top of page

MATRIMONIO GREENERY IN TENUTA

WHAT

Progettazione Laura Bartolini e Paola Rossi Team

WHERE

Tenuta dell'Olmo

" L'amore per questa professione è tale da farci rimanere sveglie la notte a preparare, organizzare, creare"

​

Non solo la notte si pensa ai fiori, siamo talmente innamorate che durante il giorno siamo sempre immerse in mille colori supportate da tutto lo staff e da grandi amiche e progettatrici di eventi. Una di queste Designer con cui facciamo progetti favolosi è Laura Bartolini con la quale abbiamo realizzato questo GREEN WEDDING da sogno.

​

Non me ne voglia nessuna Wedding planner con cui lavoriamo ma questo matrimonio è da raccontare, non solo perché è molto bello, ma anche per spiegare ai nostri sposi come una base progettuale e un livello di collaborazione altissimo possano creare cose stupende anche solo nei toni del verde.

​

​

​

Le Luci, le candele, facevano da sfondo ad una distesa di verde. Tutto molto delicato ed elegante. Spesso si cerca un colore particolare e quasi mai si pensa al verde. Niente è stato lasciato al caso, e tutto introduceva in un progetto molto particolare, un'autentica sorpresa per gli sposi che ci hanno lasciato la libertà di interpretare i loro sogni.

​

 

Il tavolo sposi era infatti composto da più tronchi decorati da fiori, muschio, piante succulente, edera, lanterne. Un vero eden di luci, fiori ed emozioni. Gli allestimenti e i fiori che l'hanno contraddistinta hanno creato una sognante sala da ricevimento, tra tocchi di verde e color legno si diffondeva nel salone un profumo di natura che avvolgeva gli ospiti in un'atmosfera evergreen chic, leggera e preziosa.

​

bottom of page