top of page

THE EVOLUTION

OF DESIGN

WHAT

progettare un matrimonio

WHERE

San Pietro in Montorio e Tenuta Ceccucci

"Ai miei tempi tutto questo lavoro per organizzare un matrimonio non c'era!"

​

Sono tante le mamme delle nostre spose che ripetono questa frase e in effetti è proprio così.. Oggi il matrimonio è diventato un lavoro di Design, si sceglie il tema, la palette colori, si progetta l'allestimento, si abbinano alla mise an place e al vestito della sposa, si fanno sopralluoghi in chiese e nelle location.

La nostra parte preferita l' immaginate e, se l'evento più importante della vita è un armonioso concerto di più elementi, noi amiamo interpretare con i fiori i sogni e i desideri delle spose e lo facciamo fin da subito, già dopo il primo appuntamento, realizzando la prova delle composizioni che creeranno la scenografia del matrimonio.

“Deve essere tutto perfetto il giorno delle nozze e la sposa deve stare serena, il lavoro di un anno di preparativi che va in scena in un solo giorno".

    

Questo è uno dei principi fondamentali su cui si basa il nostro lavoro, la concentrazione e l'impegno sono sempre presenti durante un evento.

C'è una grande soddisfazione quando tutta la fatica fatta per allestire giunge al termine e si vede il risultato finale, si realizza in quel momento che dopo tanto parlare e sognare, finalmente la sposa arriverà e si emozionerà insieme a tutti noi che l'abbiamo seguita e guidata per lungo tempo.

Da un piccolo input facciamo nascere delle vere e proprie scenografie che ci riempiono di gioia nel renderci conto di essere riuscite a  realizzare con i fiori i desideri degli sposi.
 

Design e  Confettata  by Erika Morgera, fiori by Paola Rossi

bottom of page